Gli assi a vite Konok sono progettati con un azionamento a vite a ricircolo di sfere che garantisce una maggiore precisione e rigidità di posizionamento. Lo scorrimento avviene su una doppia guida a ricircolo di sfere, mentre il profilo autoportante strutturale assicura un'elevata rigidità per le soluzioni di montaggio.
Unità lineare a vite con 2 guide parallele , sezione portante 80x120
Il valore FX si riferisce al carico applicabile alla puleggia, e non al valore di carico ammissibile dalla cinghia. Tale valore è calcolato sulla base del tipo di cinghia e del numero di denti della puleggia.
Unità lineare a vite con 2 guide parallele , sezione portante 90x180
Unità lineare a vite con 2 guide parallele , sezione portante 100x200
Inoltre, le esecuzioni di questi assi a vite sono disponibili con un carro protetto da un sistema a soffietto, garantendo una maggiore protezione contro polvere e detriti. Grazie a queste caratteristiche, gli assi a vite trovano impiego in applicazioni che richiedono elevate precisione di posizionamento e rigidità. Siamo in grado di fornire diverse soluzioni su misura, in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti, con l'obiettivo di garantire la massima affidabilità e durata nel tempo.