Gli assi lineari Konok rappresentano una soluzione affidabile e di alta qualità per la realizzazione di movimentazione lineare su guide, adatta ad ogni tipologia di carico in innumerevoli ambienti, con differenti gradi di velocità, accelerazione e precisione.
Unità lineare con 2 guide a 90° , sezione portante 100x200
Il valore FX si riferisce al carico applicabile alla puleggia, e non al valore di carico ammissibile dalla cinghia. Tale valore è calcolato sulla base del tipo di cinghia e del numero di denti della puleggia.
Asse con guida singola portante , sezione portante 60x90
Asse con barra mobile, motore sul carro , sezione portante 100x100
Asse con guida singola portante , sezione portante 90x180
Unità lineare con 2 guide parallele , sezione portante 45×90
Asse con guida singola portante , sezione portante 40x40
Asse con barra mobile, motore sul carro , sezione portante 120x120
Asse con guida singola portante , sezione portante 80x200
Unità lineare con 2 guide parallele , sezione portante 60x90
Asse con barra mobile, motore sul carro , sezione portante 80x80
Unità lineare con 2 guide parallele , sezione portante 80x120
Asse con guida singola portante , sezione portante 100x100
Unità lineare con 2 guide parallele , sezione portante 90x180
La semplicità di progettazione, realizzazione e montaggio degli assi lineari, combinata con una vasta scelta di dispositivi di azionamento come cinghia, cremagliera, vite a sfere e motore lineare, permette di personalizzare la soluzione in base alle esigenze specifiche del cliente.
Proponiamo una gamma completa di soluzioni, tra cui moduli completi con scorrimento su guide a ricircolo di sfere, soluzioni mono asse, pluri-asse o multi-asse e soluzioni personalizzate, che consentono la massima flessibilità nell’utilizzo degli assi lineari in ogni tipo di applicazione industriale.
Inoltre, le diverse forme costruttive adatte alle innumerevoli richieste dei clienti garantiscono la massima flessibilità nell’utilizzo degli assi lineari di Konok, rendendoli una scelta ideale per la movimentazione lineare in ambienti industriali.